domenica 6 novembre 2011

Io ne ho visto cose che voi umani...

Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
Come lacrime… nella pioggia…
È tempo di morire…

È da tempo che pensavo di aprire un blog in cui scrivo le mie mini recensioni (200 parole) dei film che vedo. Sono arrivato a una certa età - spero di continuare ancora a lungo - e ne ho visto di film un discreto numero.

Per carità, non sono un cinefilo, ma se c'è una cosa che mi emoziona è quella magia che si riesce a concentrare nei pochi minuti in cui si sviluppa un film.

Per quanto scontato, questo blog si apre con il monologo finale di Blade Runner, di cui - prima o poi - farò la recensione. Trovo che in quelle poche parole sia concentrato il significato della vita umana, e anche quella del blogger. Ma di questo e tanto altro, parleremo più avanti.

Stay Tuned! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento