Un blog in cui scrivo le mie mini recensioni: 200 parole per ogni film, 100 per quelli che mi sono piaciuti poco (o niente).
domenica 15 aprile 2012
Source code
Chicago, giorni nostri. Il capitano Colter Stevens, veterano della guerra in Afghanistan, si risveglia su un treno senza sapere dove si trova. Ma casca bene, perché di fronte a lui c'è Christina, una bella e sorridente ragazza che lo conosce, ma che invece lui no, e che gli dice cose strampalate e senza senso. Si rende conto ben presto di trovarsi nei panni di un altro, giusto prima che un'esplosione distrugga treno e passeggeri. Il film potrebbe finire qui, invece il capitano si risveglia invece in una specie di capsula spaziale, con il solo contatto all'esterno tramite un monitor che lo fa interagire con una donna militare. Anche questa gli dice cose strampalate e senza senso, e non vuole spiegarne il motivo. Colter riesce a scoprire che è spedito dentro un programma di computer, il source code, in missione nel recente passato di una realtà parallela, e ha 8 minuti per trovare dove si trova una bomba atomica costruita da un pazzo. In America, tutti possono realizzare i propri sogni, compreso costruirsi una bomba atomica in casa. Il capitano dovrà trovare il modo di salvarsi, salvare treno e città di Chicago, e far colpo sulla bella.
Azione: *
Fantascenza: **
Realtà parallele: ***
Indicato per: romantici appassionati di thriller e fantascienza
Consigliato da ionehovistocose: sì!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Buongiorno,
RispondiEliminaHo visto il vostro sito e lo trovo molto interessante e ben fatto.
Di seguito una proposta interessante per voi.
Il nostro Social Recommendation Widget permette di visualizzare rating e recensioni di veri utenti su prodotti tecnologici (cellulari, tablet, pc, …)
Lo strumento e i suoi contenuti offrono importanti vantaggi di:
• Ingaggio degli utenti del tuo sito e generazione dei contenuti
• Crescita della user base
• Aumento della visibilità e del traffico
• Massimizzazione della conversione e dei guadagni
L'integrazione è immediata e l'utilizzo gratuito.
Il servizio è innovativo e segue un forte trend di crescita di mercato per la valorizzazione del traffico e aumento di visibilità.
L'oggetto è fortemente complementare ai contenuti del sito offrendo un valore aggiunto per i tuoi utenti, e non è uno strumento di advertising.
Si può vedere un esempio del nostro Widget alla pagina http://zoorate.blogspot.com
La creazione e gestione dell'oggetto è molto semplice: se fosse di vostro interesse potrei crearvi un account sul nostro pannello per poter subito integrare il Widget nelle vostre pagine e usufruire dei vantaggi.
In calce trovate i miei contatti, non esitate a contattarmi
Grazie a presto,
Matteo
matteo@zoorate.com