Un blog in cui scrivo le mie mini recensioni: 200 parole per ogni film, 100 per quelli che mi sono piaciuti poco (o niente).
sabato 21 gennaio 2012
I Fantastici Quattro
Ci sono: un genio che Leonardo gli fa un baffo, un ciccione ex astronauta, uno scavezzacollo donne e motori e sua sorella, una biondina da Miss Universo (no, non è il Grande Fratello!). Questi sono ingaggiati da uno spietato mago della finanza per... Boh chi si ricorda! Comunque, vanno tutti su una stazione spaziale e lì sono investiti da una mega tempesta solare che gli modifica il DNA e diventano dei fighissimi con super poteri: “I Fantastici 4”! Il ciccione diventa un pesante monolite semovente, lo scavezzacollo prende fuoco senza bruciare, la biondina può diventare invisibile, il genio diventa di gomma, può allungare tutto il corpo – tutto - con grande gioia della bionda. Sì perché questi due stavano insieme, poi si sono mollati, ma lui la ama ancora, e anche lei lo ama, ma lui è imbranato, e poi è arrivato il riccone e la bionda sta col riccone, che è figo ma anche stronzo. Anche il riccone si trasforma e diventa di acciaio, e anche cattivo che vuole dominare il mondo. Si perché quando diventi super cattivo, il minimo che puoi aspettarti è dominare il mondo.
Cosa succeda quando uno domina il mondo non si sa perché nessuno c'è mai riuscito, e non ce la farà neanche questa volta.
Fantascienza: **
Fumettone: ***
Niente altro: ***
Indicato per: chi vuol fare riposare il cervello
Consigliato da ionehovistocose: si
Etichette:
azione,
Chris Evans,
David Parker,
fantascienza,
Hamish Linklater,
Ioan Gruffudd,
Jessica Alba,
Julian McMahon,
Kerry Washington,
Laurie Holden,
Maria Menounos,
Michael Chiklis,
Michael Kopsa,
supereroi,
Tim Story
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento