domenica 10 febbraio 2013

Monsters


2016, la NASA ha scoperto forme di vita nel Sistema Solare e ha deciso (dei geni!) di portarle sulla Terra. Qualcosa però è andato storto nel viaggio di ritorno, e le forme di vita si sono stabilite in pianta stabile occupando larga parte del Messico. Certo che se si trattava di funghi, o lombrichi la storia finiva qua. Purtroppo per l'Umanità si tratta di giganteschi mostri a metà strada tra polipo e alien. Ecco.
Un fotoreporter in missione a San Josè, ai confini della zona "infetta", è incaricato di riportare a casa la figlia del capo, che si trova lì per turismo. Primo pensiero: “OK bella, facciamo che la prossima volta vai in vacanza alle Maldive?”.
L'unica via di salvezza è il mare, e i nostri vi si dirigono in treno, ma devono ben presto abbandonarlo perché i binari sono stati distrutti dalle orribili creature. No, non i guerriglieri, i “cosi”, i mostri alieni, che ormai si trovano in Messico come e meglio fossero a casa loro. Da dove hai detto che arrivano? Mah! Ok, si prosegue a piedi e poi in traghetto, ultima corsa verso la civiltà. Ma la storia è appena all'inizio, e la strada per casa sarà molto lunga.

Effetti speciali: *
Mostri: **
Messico e nuvole: ***

Indicato per: romantici fidanzati appassionati di fantascienza, che pensano a una luna di miele in Messico o su Marte.

Consigliato da ionehovistocose: certo che sì!

Nessun commento:

Posta un commento